home > de@terra > opuscolo imprenditrici 2010
Versione stampabile
Invia a un amico
Opuscolo imprenditrici 2010
05 Gennaio 2011
"LE CITTADINE DELL'AGRICOLTURA ITALIANA"

Gentile Imprenditrice,
l’ONILFA rinnova anche quest’anno la pubblicazione del volume “Le cittadine dell’agricoltura italiana”. Tale volume, distribuito nelle varie manifestazioni a cui l’ONILFA partecipa, contiene l’elenco aggiornato delle imprenditrici che hanno partecipato alle diverse edizioni del premio De@Terra e che hanno espresso il loro consenso e la loro adesione a questa iniziativa.
Se desidera essere inserita nella nuova edizione dell’opuscolo dovrà inviare, entro e non oltre il 28 febbraio 2011, il modulo allegato debitamente compilato, corredato di una foto digitale ad alta definizione da cui sia desumibile l’attività aziendale. Considerato che tali immagini saranno pubblicate, Le chiedo di fornire, per iscritto, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e all’utilizzazione delle immagini.
Il modulo potrà essere inoltrato via fax (06.46655267) o per posta (ONILFA-MiPAAF Via XX Settembre, 20 - 00187 Roma). La foto ad alta definizione dovrà essere inviata via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: c.lanzetta@politicheagricole.gov.it

NEWS
Convegno "Donne e agricoltura: un connubio di qualità"
Martedì 1 aprile 2014 alle ore 10.00 si svolgerà, presso la Sala Cavour del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, il seminario “Donne e agricoltura: un connubio di qualità” organizzato incollaborazione con l'ISTAT. L'incontro è un'occasione per illustrare l’evoluzione, in un’ottica di genere, dei fenomeni economico-sociali legati al settore agricolo e alle attività che interagiscono con esso.
Pubblicata la graduatoria definitiva relativa all'avviso pubblico per Visita di Studio e Premio De@Terra
E' stata pubblicata in data odierna la graduatoria definitiva relativa all'avviso pubblico per Visita di Studio e Premio De@Terra di cui al D.M. 1890 del 25.09.2013.
Decreto Ministeriale n. 21282 del 30/10/2013 - "Summer Fancy Food"
Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali offre l’opportunità a 50 aziende agricole condotte da giovani agricoltori e agricoltrici, di partecipare alla manifestazione “Summer Fancy Food”, che si svolgerà a New York (USA) dal 29 giugno al 1° luglio 2014 in uno stand prenotato dal Mipaaf - Promozione dell’Imprenditorialità Giovanile in Agricoltura.